Nasce lo studio Infranca, boutique di diritto tributario

Dopo diversi anni di collaborazione con studi legali tributari milanesi, l’avvocato Giorgio Infranca (nella foto) ha dato vita a una nuova boutique.

L’attività dello Studio Infranca, ufficialmente operativo da martedì 2 aprile, sarà focalizzata sul diritto tributario, con particolare riguardo al contenzioso tributario e al pre-contenzioso, senza trascurare la sempre più essenziale fase di interlocuzione con l’amministrazione finanziaria.

Lo studio rappresenterà i contribuenti (persone fisiche e giuridiche) nelle controversie tributarie, prestando assistenza anche nella predisposizione delle istanze di interpello e in ogni forma di dialogo preventivo con l’ente impositore previsto dall’ordinamento, fornendo inoltre consulenza d’eccellenza in materia di fiscalità nazionale e internazionale.

L’obiettivo –si legge in una nota – è quello di offrire un servizio specializzato, rapido e su misura, nell’ambito di una struttura giovane e dinamica, assicurando un elevato standard qualitativo, frutto dell’esperienza maturata sino a oggi, ponendo particolare attenzione all’aggiornamento costante che la materia tributaria impone.

Collaborerà con lo studio, in qualità di of counsel, Pietro Semeraro, esperto di contenzioso tributario con pregresse esperienze in studi legali tributari.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE