Nasce il polo tributario di L&B Partners: nuovo focus sul tax

L&B Partners Avvocati Associati annuncia l’ingresso di Grazia Carbone come partner del nuovo Dipartimento Tax dello Studio.

Grazia Carbone, proveniente da EY, porterà la sua significativa esperienza nel diritto tributario e nella fiscalità di impresa, maturata in primari studi legali e tributari italiani e internazionali.

Esperta di riorganizzazioni aziendali, Grazia vanta una profonda conoscenza della fiscalità di soggetti operanti in diversi settori industriali e commerciali, con un particolare focus in ambito energy, oltre che delle operazioni straordinarie e delle relative implicazioni fiscali. Si occupa inoltre di contenzioso fiscale e assistenza nei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria in fase contenziosa e precontenziosa, nonché di attività connesse al tema di risk e compliance fiscale delle aziende.

Al suo fianco, fanno il loro ingresso anche il Senior Associate Luigi Colucci e il Junior Associate Andrea Zamparese, anch’essi provenienti da EY. La squadra contribuirà a dare vita ad un Dipartimento Tax strutturato e dinamico, in grado di rispondere alle crescenti esigenze dei clienti in un contesto in continua evoluzione.

Il nuovo team opererà anche su Roma, garantendosi quindi un presidio efficace a livello nazionale.

Il Dipartimento Tax rappresenta un’importante novità nella struttura di L&B Partners Avvocati Associati, con ulteriori inserimenti già previsti per consolidare le aree di eccellenza e ampliare l’offerta di servizi specialistici.

L’ingresso dei nuovi professionisti si inserisce nel già avviato percorso di crescita dello Studio, che si prepara ad affrontare con ancora maggiore efficacia le sfide più complesse, in particolare nel settore energetico e non solo. Il tutto mantenendo la propria natura distintiva di boutique legale, caratterizzata dall’eccellenza del servizio, dalla stabilità e la duratura fiducia instaurata con i clienti, nonché dalla capacità di offrire un ambiente lavorativo sinergico e stimolante.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Grazia Carbone, Luigi Colucci e Andrea Zamparese e di inaugurare con loro un nuovo capitolo nella storia dello Studio,” ha dichiarato Michele Di Terlizzi, Managing Partner di L&B Partners Avvocati Associati. “Le loro competenze nel diritto tributario e nella fiscalità di impresa rappresentano un valore strategico per L&B Partners e un vantaggio concreto per i nostri clienti. Il loro ingresso conferma la nostra determinazione a rafforzare la leadership dello Studio nel panorama legale italiano”-

In foto da sinistra: Andrea Zamparese; Grazia Carbone; Luigi Colucci

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE