giovedì 26 nov 2020
HomeCambio di PoltroneNasce Giliberti Triscornia, termina la collaborazione con Pappalettera

Nasce Giliberti Triscornia, termina la collaborazione con Pappalettera

Nasce Giliberti Triscornia, termina la collaborazione con Pappalettera

Secondo quanto appreso da legalcommunity.it, lo studio Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati e Carlo Pappalettera (nella foto a sinistra) hanno decisio di interrompere la loro collaborazione per consentire all’avvocato Papappalettera di intraprendere un nuovo percorso professionale.

Lo studio, quindi, assumerà la denominazione di Giliberti Triscornia e Associati. L’obiettivo per l’associazione guidata da Enrico Giliberti (nella foto in alto) e Alessandro Triscornia è proseguire nel percorso volto a consolidare la propria presenza sul mercato e la posizione di eccellenza conseguita nelle aree storicamente presidiate quali l’m&a, il contenzioso, il banking e il restructuring.

carlo_pappalettera.jpgNato a Milano nel 1963, Pappalettera ha iniziato la sua collaborazione con lo studio Colesanti e Giliberti, di cui diventò socio nel 1997. Ha lavorato un anno in qualità di visiting foreign lawyer presso lo studio Freshfields di Londra e nel corso della sua carriera si è specializzato in operazioni di finanza strutturata e m&a, assistendo, tra gli altri, numerosi fondi di investimento operanti in Italia. Inoltre, l’avvocato è stato il partner responsabile di progetto in molte delle operazioni di Ipo seguite dallo studio Giliberti.

Carlo Pappalettera, ha fatto sapere che ringrazia i propri ex-soci e collaboratori per aver condiviso i prestigiosi traguardi raggiunti in oltre venticinque anni di attività. Un sentimento di riconoscenza che viene ricambiato dallo studio che, dice a legalcommunity.it,  «nel rinnovare la stima e l’amicizia nei suoi confronti, augura all’avvocato Pappalettera ogni successo in questa nuova fase della sua carriera professionale». 

Ma dove si svolgerà questa nuova fase? Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito. Tuttavia tra i tanti rumor, i più insistenti vedrebbero l’avvocato Pappalettera in trattativa con una realtà di profilo internazionale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.