Nasce Fazzini Holzmiller & Partners

A marzo 2023 lo studio Fazzini & Partners di Firenze e lo studio Holzmiller & Partners di Milano si sono aggregati, dando vita a Fazzini Holzmiller & Partners (FHP). Il nuovo studio, con sedi a Firenze e Milano, dispone di un team di oltre 30 professionisti tra commercialisti e avvocati, specializzati in ambito fiscale, aziendale e legale, con una prospettiva nazionale e internazionale.

Marco Fazzini (nella foto a sinistra), professore ordinario di economia aziendale presso l’Università Europea di Roma e founder partner di FHP, ha spiegato: “La decisione di aggregarci è nata da volontà di dar vita ad uno studio nazionale, dal momento che le aree da coprire sono sempre più numerose ed ognuna richiede un livello di specializzazione e di approfondimento che impone un commitment dedicato. Uno studio deve non solo disporre di professionisti preparati, ma soprattutto ridisegnare le loro modalità di collaborazione all’interno di teams che siano funzionali a supportare al meglio le esigenze dei clienti”.

Enrico Holzmiller (nella foto a destra), founder partner di FHP nonché spesso autore di contributi su tematiche fiscali su Il Sole 24 Ore, ha aggiunto: “Tra gli obiettivi previsti nel medio termine vi sono il consolidamento dell’expertise nei servizi ESG attraverso risorse dedicate e la finalizzazione di best friendship strategiche con studi europei e statunitensi, con alcuni dei quali già esistono relazioni pluriennali. Inoltre, a breve abbiamo in programma l’integrazione di un ulteriore studio basato a Milano, che permetterà di arricchire la gamma di servizi offerti a beneficio dei clienti”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE