Morri Rossetti e Simmons & Simmons per il debutto di Portobello sull’AIM
Portobello – società specializzata nella fornitura di prodotti di qualità a prezzi accessibili e nella distribuzione di servizi media anche attraverso attività di barter – ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni sul segmento Aim. L’inizio delle negoziazioni è previsto per prossimo il 13 luglio.
Il team di capital markets di Morri Rossetti guidato dal partner Cristina Cengia (nella foto), coordinato dal senior associate Roberta Incorvaia e composto dagli associate Marta Licini e Orsolina Fortini ha assistito Portobello nel percorso di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie su AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale.
Simmons & Simmons, con il partner Augusto Santoro, ha assistito l’emittente in merito alla corporate governance nonché per gli accordi di incentivazione del management.
Integrae SIM ha agito in qualità di nominated adviser e global coordinator dell’operazione.
L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento di 444.300 azioni ordinarie al prezzo di 4,4 euro cadauna, per un controvalore complessivo pari a due milioni di euro.