Morri Rossetti cresce nel restructuring con Massimiliano Poppi e altri due nuovi ingressi

Morri Rossetti potenzia la propria offerta di servizi nel comparto Restructuring e Crisi d’impresa con l’ingresso di Massimiliano Poppi (nella foto) in qualità di partner; con lui entrano anche Laura Uccheddu, senior associate, e Francesco Bracco, associate.

I tre profili

Massimiliano Poppi, dottore commercialista e revisore legale, vanta una consolidata esperienza nell’ambito della crisi d’impresa, del diritto societario e delle consulenze tecniche. Ha ricoperto e ricopre ruoli di commissario giudiziale, curatore fallimentare, commissario liquidatore, custode giudiziario ed è consulente tecnico per la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano.  Svolge anche attività di advisor nelle attività propedeutiche e di assistenza al debitore e/o all’assuntore nelle procedure di concordato preventivo, concordato fallimentare, accordi di ristrutturazione dei debiti, così come di Attestatore di piani di risanamento e ristrutturazione. Ricopre il ruolo di consulente tecnico di ufficio o di parte in procedimenti giudiziari materia di responsabilità degli amministratori e da violazione di obbligazioni nascenti da patti sociali e parasociali. Infine, è coadiutore dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

L’avvocato Laura Uccheddu svolge la propria attività professionale nell’ambito del diritto concorsuale e commerciale. Assiste società in stato di crisi attraverso il ricorso agli strumenti di regolazione della crisi e coadiuva curatori fallimentari e commissari giudiziali in fallimenti e concordati preventivi, nonché i commissari liquidatori in liquidazioni coatte amministrative.

Francesco Bracco, dottore commercialista e revisore legale, si occupa di diritto concorsuale e della finanza aziendale. Curatore in procedure fallimentari, assiste società in stato di crisi e collabora con commissari giudiziali, curatori fallimentari, attestatori e consulenti tecnici d’ufficio e/o di parte.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE