Morri Rossetti potenzia il ‘Progetto Osservatori’ con due nuovi portali Tax

All’interno delle attività del proprio Centro Studi, Morri Rossetti arricchisce il ‘Progetto Osservatori’, lanciando due nuovi portali tematici di area fiscale: l’Osservatorio Giustizia Tributaria e l’Osservatorio Fiscalità Internazionale.

L’Osservatorio Giustizia Tributaria si pone l’obiettivo di analizzare le tematiche di rilevante interesse e maggiore attualità che conseguono all’evoluzione della giurisprudenza in ambito fiscale e penale tributario. L’analisi è riservata alle pronunce della Corte di Cassazione, degli Organi di giustizia dell’Unione Europea e dei Giudici di merito, con particolare attenzione alla giurisprudenza delle Commissioni tributarie e dei Tribunali penali della Lombardia.

L’Osservatorio Fiscalità Internazionale si propone di informare il lettore sulle novità normative, giurisprudenziali e di prassi nell’ambito del diritto tributario internazionale e dell’Unione europea. Un focus speciale è dedicato alla fiscalità di impresa e degli strumenti finanziari nonché al transfer pricing.

Entrambi i nuovi portali mirano ad essere uno strumento di costante aggiornamento per i professionisti che affrontino specifiche tematiche in materia e per chi intenda approfondire i più recenti sviluppi del settore – favorendo una più consapevole compliance e pianificazione fiscale non aggressiva.

Il rafforzamento del ‘Progetto Osservatori’ consolida la vocazione multispecialistica di Morri Rossetti. Con questi due nuovi portali di sharing knowledge specialistica, il progetto arriva così a sei Osservatori attivi, con oltre 600 articoli di approfondimento professionale pubblicati.

Il ‘Progetto Osservatori’ è nato nel 2019, tra i primi in assoluto sul mercato, per rispondere alla crescente richiesta da parte di Clienti e professionisti di contenuti specialistici e di semplice fruizione. In ottica multichannel, tutti gli Osservatori hanno una corrispondente pagina LinkedIn – che ad oggi hanno raccolto il seguito di circa 10.000 follower.

Morri Rossetti potenzia il ‘Progetto Osservatori’ con due nuovi portali Tax

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram