Morri Rossetti nomina partner Roberta Incorvaia e Mario Buzzelli

L’assemblea dei soci di Morri Rossetti ha deliberato la nomina di due nuovi partner: si tratta dell’avvocata Roberta Incorvaia e del dottor Mario Buzzelli (nella foto).

“Queste nuove promozioni sono il frutto della nostra politica che stimola la crescita interna, premiando l’adesione convinta e intelligente al nostro progetto di creazione di una piattaforma di eccellenze professionali integrate, in grado di corrispondere alle sempre più sofisticate e stringenti esigenze del mercato” – commenta l’Avv. Stefano Morri, founding partner – “Roberta e Mario, ciascuno nel proprio ambito di competenza, hanno saputo aderire a questo movimento e la loro promozione vuole essere il premio del loro contributo ma soprattutto il pegno e l’inizio di un ulteriore passo di consapevolezza e passione per la costruzione che è in corso.”

Incorvaia, in Studio dal 2014, coordina il Dipartimento Corporate M&A. Ha maturato una rilevante esperienza in termini di diritto societario, operazioni straordinarie e contrattualistica commerciale nonché nell’ambito delle riorganizzazioni e ristrutturazioni societarie e del debito. È stata cultrice della materia all’Università degli Studi di Perugia e successivamente all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Insegna da anni al Master “Diritto e Impresa” della Business School de Il Sole 24 Ore.

Buzzelli, in Studio dal 2005, è da tempo il Responsabile del Dipartimento Corporate Finance. Dottore Commercialista e Revisore Contabile, si occupa da molti anni di valutazioni di aziende, di partecipazioni e di intangibles (marchi, brevetti, disciplina del patent box, etc.), anche nel contesto di operazioni straordinarie con grandi gruppi societari italiani ed esteri. È membro di importanti Collegi Sindacali e consulente tecnico presso il Tribunale di Milano. Da anni è docente ai Master organizzati dalla Business School de Il Sole 24 Ore e da IPSOA.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram