Morri Rossetti & Franzosi: Antonello Lops entra come director nel dipartimento tax

Nell’ambito del piano di crescita triennale avviato dalla partnership di Studio, Morri Rossetti & Franzosi potenzia il dipartimento Tax con l’ingresso, in qualità di director, di Antonello Lops (in foto) – tributarista con significativa esperienza nella fiscalità dei fondi d’investimento, nella fiscalità immobiliare, nelle operazioni di private equity e nelle tematiche di wealth planning.

Lops ha maturato la propria esperienza assistendo clienti italiani e internazionali nella strutturazione di fondi immobiliari e mobiliari, nella fiscalità delle operazioni di private equity e private debt, nelle riorganizzazioni societarie, nella definizione di piani di incentivazione per manager e nella pianificazione patrimoniale e successoria. Si occupa inoltre di assistenza nelle verifiche fiscali e nel contenzioso tributario. Parallelamente all’attività professionale, ha svolto attività didattica in diritto tributario nazionale e internazionale in diversi master della 24ORE Business School.

«L’ingresso di Antonello rappresenta un importante e ulteriore passo nel percorso di consolidamento della nostra practice fiscale, che negli ultimi anni ha registrato una crescita costante in termini di competenze, dimensioni e operazioni seguite» commenta Davide Attilio Rossetti, senior partner di Studio. «La sua esperienza, in particolare nel settore della fiscalità finanziaria, si integra perfettamente con le esigenze e con il piano di crescita dello Studio.»

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE