Morri Rossetti, Camardella e Rizzo nuovi partner

L’assemblea dei soci di Morri Rossetti ha deliberato la nomina di due nuovi partner: i commercialisti Daniele Camardella e Davide Rizzo.

Promozioni che, come spiega la nota diffusa dallo studio, “si inseriscono nella tradizionale politica di studio che tende a stimolare e favorire la crescita interna – premiando non solo la capacità di gestire in modo autonomo ed efficace la clientela ma anche la volontà applicata di farsi carico con responsabilità dello sviluppo futuro dello studio”.

I profili

Daniele Camardella (nella foto a sinistra), in Morri Rossetti dal 2007, è dottore commercialista e revisore legale. Si occupa di fiscalità d’impresa, offrendo consulenza e assistenza ordinaria e straordinaria, prevalentemente a favore di gruppi internazionali – e di attività di due diligence e di tax audit. Supporta in particolare di società estere che svolgono attività in Italia e ricopre la carica di sindaco in organi di controllo di società.

Davide Rizzo (nella foto a destra), in Morri Rossetti dal 2013, è dottore commercialista e revisore contabile. Assiste società facenti parte di gruppi, nazionali e internazionali, che operano soprattutto nei settori del facility management, real estate, energy, food e media, svolgendo consulenza tributaria, societaria e contabile di natura sia ordinaria che straordinaria. Vanta una particolare esperienza in materia IVA e, oltre a sedere in numerosi collegi sindacali, ricopre il ruolo di amministratore e liquidatore di diverse società.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE