Mopi sul valore del Brand, il 17 ottobre a Milano

MOPI, l’associazione per il Marketing e l’Organizzazione delle Professioni in Italia, ha organizzato un seminario dal titolo “Il valore del Brand” che si terrà Lunedì 17 ottobre, dalle 18,30 in poi, presso Spaziotheca in Piazza Castello 5 a Milano.
L’incontro ha lo scopo di spiegare cos’è un brand e quali sono le regole fondamentali della comunicazione attraverso le risposte inedite e lineari di Alberto De Martini, affermato pubblicitario e amministratore delegato di Red Cell, parte del Gruppo WPP, secondo gruppo mondiale di comunicazione, primo in Italia. Tra i suoi clienti Mitsubishi Electric, Il Sole 24 Ore, Bonduelle, Blockbuster, Iveco, Boehringer, Disney Channel, De Cecco.
Tra i suoi libri di maggiore successo vi sono “Pubblicità sull’Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene”, “La comunicazione people-oriented” e “Perché gli uomini sono stronzi e le donne rompicoglioni” – che ha superato le 20.000 copie.

Scrivi un Commento

SHARE