Moore & Van Allen, focus sull’Italia con John Sanders

L’avvocato John I. Sanders passa nello studio americano Moore & Van Allen (Mva), per avviare una practice Us Capital Markets focalizzata sull’Italia.

L’avvocato Sanders proviene dall’ufficio di Milano di White & Case, dove dal 2020 si è occupato di capital markets, m&a e private equity. «Sono entusiasta di questo progresso nella mia carriera professionale unendomi a Mva poiché ho sempre stimato i membri del team di Capital Markets di questo studio» ha dichiarato. «Essere in Mva mi offrirà l’opportunità di sviluppare e gestire una pratica cross-border, sfruttando le competenze, le relazioni e le risorse acquisite servendo il mercato italiano negli ultimi cinque anni».

Durante il suo percorso professionale Sanders ha assistito emittenti e sottoscrittori italiani con riferimento a ipo, rights offerings, e abb, oltre che emittenti italiani e banche in merito di offerte di high yield bond, Us private placements, yankee bonds, e Gmtn program. In ambito m&a ha rappresentato venditori e acquirenti (pubblici e privati) in operazioni di m&a in Usa e a livello internazionale, e ha assistito investitori qualificati in qualità di limited partners di fondi di private equity.

John I. Sanders è un membro di Eurolegalnet, e utilizzerà gli uffici milanesi del network per assistere i clienti residenti in Italia.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE