Montella diventa co-Head della European energy practice di Orrick

Carlo Montella (nella foto) è stato nominato co-Head della European energy practice di Orrick assieme a Matthew Williams appena entrato a far parte, in qualità di socio, della sede di Londra dello studio legale americano. Oltre a Williams, in Orrick sono arrivati i partner John Deacon e Edward Humphries.

Per il socio italiano, che è anche responsabile del dipartimento Energy in Italia, si tratta di un riconoscimento di grande rilievo. La nuova squadra di professionisti inglesi, invece, approda in Orrick da Hogan Lovells, studio in cui Williams ricopriva la carica di Global Co-Head of the Energy & Natural Resources Group e Deacon quella di Global Co-Head of the Renewable Energy Group. 

Matthew Williams, John Deacon e Edward Humphries si uniscono agli altri 5 partner del team di energy arrivati nella sede londinese di Orrick nel 2014. La firm sta infatti rafforzando la propria presenza in Europa, come dimostra anche la recente apertura della sede di Ginevra, con particolare attenzione a tre settori ritenuti chiave: energy e infrastructure, finance e technology. La practice energy si avvale inoltre di un ufficio affiliato ad Abidjan (Costa d’Avorio) che collabora con l’Africa energy practice coordinata da Pascal Agboyibor, partner di Parigi.

SHARE