Mondini Rusconi nel passaggio di Radio Activity a JvcKenwood
L’avvocato Luca Tiberi, partner dello studio legale Mondini Rusconi, ha assistito i soci di Radio Activity nella cessione delle quote rappresentanti l’intero capitale della società alla JvcKenwood Corporation. L’acquirente è una società multinazionale giapponese specializzata nella produzione di prodotti elettronici e di intrattenimento.
Radio Activity è attiva nella progettazione e commercializzazione di infrastrutture per la comunicazione via radio in forma analogica e digitale ed in particolare nella realizzazione di sistemi multi-protocollo simulcast. Con questa operazione JvcKenwood intende espandere il proprio business nel settore dei sistemi di comunicazione compatibili con gli standard Drm e fornire, tramite Radio Activity, da singoli ripetitori stand alone a sistemi digitali complessi, capaci di coprire aree vaste come una intera nazione.
Radio Activity grazie a questa operazione potrà ampliare la propria offerta in tutto il mondo. Il management attuale di Radio Activity continuerà a guidare l’azienda con la stessa impostazione avuta finora e continuerà ad assistere i propri clienti con passione e professionalità in modo ancora più efficace grazie alla forza derivante dall’appartenenza ad un grande gruppo internazionale.