Mondiali 2022, Enav con il Qatar per la gestione del traffico aereo. GOP advisor

Lo studio legale Gianni & Origoni ha affiancato le strutture del gruppo Enav nelle valutazioni relative all’operazione di sottoscrizione di un contratto con la Qatar Civil Aviation Authority per il supporto nella gestione del traffico aereo del Qatar durante la Coppa del Mondo Fifa 2022, in programma dal 21 novembre al 18 dicembre.

Il contratto avrà una durata di 12 mesi e rappresenta un’importante tappa nel percorso strategico di ampliamento del perimetro commerciale del gruppo Enav. Oltre alle attività di supporto durante i mondiali di calcio, il gruppo Enav assisterà infatti l’Emirato del Qatar nella presa in carico, ristrutturazione e gestione della nuova regione di spazio aereo (Flight Information Region) qatariota, di prossima istituzione.

Il team

Gop ha assistito Enav con un team guidato dai partner Francesco Gianni (nella foto a sinistra) e Stefano Mele (nella foto a destra) e composto dal partner Saverio Schiavone, dal partner Federico Busatta e dal managing associate Davide Alemanni e dal counsel Giancarlo Ranucci. Completano la squadra il partner Fabio Chiarenza e la senior associate Carmen Pisani.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE