Molinari e Orrick nel finanziamento per l’acquisizione di CBS Est da parte di Arcadia sgr

Banco BPM e Banca Nazionale del Lavoro, anche in qualità di Mla e bookrunners (Banco BPM altresì quale banca agente), hanno operato quali finanziatrici originarie nell’operazione di acquisizione di CBS Est, società attiva nella progettazione e produzione di collettori, tubi, assiemi e sistemi di rame, ottone, alluminio ecc. per il mercato heat, ventilation, air conditioning e refrigeration (Hvacr), da parte di Arcadia sgr, agente quale società di gestione del fondo mobiliare chiuso di investimento denominato “Arcadia Small Cap II”.

Le banche sono state assistite dallo studio Molinari Agostinelli, con un team composto dal partner Andrea Taurozzi (nella foto a destra), dall’associate Alessandro Pallavicini e dal trainee Emanuele Paoluzzi.

Arcadia è stata assistita da Orrick con la partner Marina Balzano (nella foto a sinistra) e l’associate Leopoldo Esposito per gli aspetti finanziari dell’operazione e con il partner Guido Testa, la special counsel Emanuela Longo e l’associate Nicholas Luraghi per gli aspetti M&A.

Il team financial sponsor di Banco BPM è stato guidato da Federico Born e Daniele Silva. BNL ha operato con il team di finanza strutturata – LBO guidato da Luca Giordano e Alessandro Belluzzi.   

A questo link, tutti gli avvocati dell’ultima, doppia, acquisizione di Arcadia sgr nel settore Hvacr.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE