Molinari nel finanziamento da 100 milioni di Dolce & Gabbana

Il Gruppo Dolce & Gabbana ha ottenuto una nuova linea di credito a medio-lungo termine di 100 milioni di euro, destinata a finanziare nuovi investimenti per la divisione moda e per l’ulteriore espansione dei business beauty e casa. La nuova linea di credito è assistita per il 50% da garanzia Sace.

Il pool di istituti finanziari – costituito da Intesa Sanpaolo, in qualità di banca agente, SACE agent, sustainability coordinator, mandated lead arranger e finanziatrice iniziale, BNL BNP Paribas, Banco BPM, Cassa Depositi e Prestiti e Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, in qualità di mandated lead arrangers e finanziatrici iniziali, Crédit Agricole Italia, in qualità di arranger e finanziatrice iniziale e SACE – sono stati assistiti dallo studio legale Molinari, che ha agito con un team coordinato dal partner Andrea Taurozzi (in foto) e composto dall’associate Francesco Senesi e dal trainee Elia Cossu Lunesu.

Per Dolce & Gabbana ha operato un team interno composto dal group chief legal & compliance officer Fabrizio Caretta e dal group cfo Giuliano Giannessi.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE