Molinari e CMA per la cessione a CFT di una partecipazione in CO.MAC

Molinari e Associati ha assistito CFT, società a capo di un gruppo attivo nella progettazione e produzione di linee produttive relative al packaging, processing e sorting principalmente per l’industria food and beverage, nell’acquisizione del 61,72% del capitale di CO.MAC, una società attiva nella progettazione, costruzione, riparazione, manutenzione, assistenza tecnica e commercio di macchine per la confezione, l’imballaggio e la distribuzione di prodotti alimentari con un particolare focus sul settore degli impianti di infustamento birra.

Il perfezionamento dell’acquisizione è sospensivamente condizionato all’efficacia della fusione per incorporazione di CFT in Glenalta, società le cui azioni ordinarie sono ammesse alla negoziazione presso l’AIM gestito da Borsa Italiana.

Molinari e Associati ha agito con un team composto dal partner Alessandro de Botton (nella foto), dagli associate Giacomo Colombo e Stefano Cova, e dalla trainee Elisa Malanchini.

I soci venditori sono stati assistiti dallo Studio CMA – Caffi Maroncelli e Associati con un team composto dal partner Emanuele Cortesi e da Matteo Ghilardi e Mauro Alessio.

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE