Molinari, CBA e LCA nella terza acquisizione a Milano della jv Patron-Freo-Bluestone
Sono stati sottoscritti i contrattirelativi alla terza acquisizione da parte della joint venture costituita dagli investitore immobiliari Patron Capital e Freo Group e la società di costruzioni Bluestone.
Oggetto dell’acquisizione è un complesso immobiliare sito in via Salomone a Milano, immobile che sarà sottoposto a un intervento di demolizione e di trasformazione in un nuovo complesso residenziale. L’operazione si inserisce nell’ambito di un programma di investimenti di circa 250 milioni di euro già lanciato.
I team legali
L’acquirente è stato assistito da Molinari Agostinelli con un team composto dal partner Alessandro de Botton (nella foto a sinistra) e dagli associate Francesco Manghisi e Giuliano Decorato, nonché dal managing counsel Lorenzo Caruccio per i profili di diritto amministrativo. Gli aspetti fiscali sono stati curati da CBA studio legale e tributario con il partner Francesco Assegnati (nella foto al centro) e l’associate Andrea Motta.
Il venditore è stato assistito da LCA studio legale con le partner Benedetta Mussini (nella foto a destra) e Barbara de Muro, rispettivamente per i profili amministrativi e civilistici.