Militerni con l’Agenzia industrie difesa

Giovanni Cinque, socio di Militerni & Associati, ha ricevuto incarico dall’Agenzia Industrie Difesa di assisterla nel lavoro di costituzione della prima società a capitale misto pubblico/privato, destinata ad operare nel campo della dematerializzazione e della conservazione digitale degli archivi cartacei della pubblica amministrazione e degli utenti privati.

Il team di lavoro, composto anche dagli associate Alberto Salmaso e Christian Poggio, oltre a confrontarsi con la struttura interna dell’Agenzia, ha partecipato alle trattative condotte con il futuro socio privato, assistito dallo studio legale Paolo Ciuffa di Roma.

Gli atti e i documenti predisposti sono ora al vaglio dell’Ufficio Legislativo e dell’Ufficio di Gabinetto del Ministero della Difesa, sotto il cui controllo opera l’Agenzia Industrie Difesa.

SHARE