MILENI MUNARI E PESCARA RAFFORZANO NUNZIANTE MAGRONE A MILANO
Due nuovi ingressi nella partnership dello studio Nunziante Magrone. Con questi nuovi arrivi, a pochi giorni dall’ampliamento degli uffici presso la sede storica di Roma in Piazza di Pietra, lo studio legale dà il via al progetto di espansione che prevede nel 2015 un’ulteriore crescita. Un progetto che prende le mosse nella sede di Milano dello studio di matrice capitolina.
I soci in questione sono Gianmarco Mileni Munari (nella foto) e Ruben Pescara.
Il primo è esperto di m&a e diritto societario, già partner dello Studio Jenny.Avvocati, che porta con sè Federico Gioffrè, professionista che entra come associate. Mileni Munari andrà a rafforzare la practice di Societario e Finanziario, incrementando i servizi in settori chiave quali l’m&a e la ristrutturazione di impresa. Ruben Pescara, anche lui ex partner di Jenny.Avvocati, entra come socio in Nunziante Magrone e va a consolidare ulteriormente l’expertise dello Studio nei settori Real Estate e Energy, considerati di particolare importanza nel 2015. Con Pescara, anche lui in arrivo da Jenny, entra nello studio anche Angela Benincasa, nel ruolo di associate.
«Abbiamo chiuso il 2014 con ottimismo e la volontà di continuare a crescere nel 2015. In queste settimane abbiamo ampliato la nostra sede di Roma e salutato l’ingresso di un grande studio legale francese, Lefèvre Pelletier & associés, nell’alleanza internazionale di cui facciamo parte. Oggi vediamo crescere la sede di Milano con l’arrivo di professionisti molto qualificati. Con i colleghi Mileni Munari e Pescara si è subito creato un feeling ed abbiamo condiviso l’intenzione di portare avanti progetti ambiziosi» afferma Francesco Abbozzo Franzi.