Milalegal cresce con gli ingressi di Tommaseo e Capasso
Lo studio Milalegal – Mina Lanfranconi & associati ha annunciato l’ingresso di due nuovi professionisti in qualità di senior associate.
La prima, come anticipato da inhousecommunity.itl lo scorso settembre, è Michela Tommaseo (nella foto a sinistra), specializzata nella negoziazione e redazione di contratti commerciali, con un particolare focus su sport, media ed entertainment, si unisce allo studio dopo aver maturato un’esperienza lavorativa presso il dipartimento legale della società calcistica Inter in qualità di legal counsel. Il suo ingresso consolida la practice dello studio Milalegal nei settori dei media, entertainment e sport law.
L’altra new entry è Valerio Capasso (nella foto a destra), specializzato nel contenzioso in materia di diritto industriale e della proprietà intellettuale, ha maturato un expertise nel settore dei creatori del food e della moda, anche grazie a precedenti collaborazioni con primari studi legali italiani specializzati nel diritto industriale, operanti a livello internazionale.