Michelutti entra in qualità di name partner in Facchini Rossi

In questo modo, il nome dello studio diventa Facchini Rossi Michelutti Studio Legale Tributario

 

Riccardo Michelutti (nella foto) entra in Facchini Rossi & Soci, come name partner. Con l’arrivo del fiscalista, ex Maisto, il nome dello studio fondato nel 1998 da Francesco Facchini e Luca Rossi diventa Facchini Rossi Michelutti Studio Legale Tributario (Frm).

«L’ingresso di Riccardo Michelutti – dicono Francesco Facchini e Luca Rossi – rappresenta una tappa di grande importanza nella strategia di sviluppo dello studio; conosciamo Riccardo da diversi anni e siamo convinti che la sua competenza e la sua esperienza contribuiscano a rafforzare ulteriormente il posizionamento dello studio nell’ambito della consulenza tributaria e a incrementare il valore per i clienti attuali e futuri».

Riccardo Michelutti, avvocato e dottore commercialista, si occupa di fiscalità d’impresa e delle operazioni straordinarie in ambito nazionale ed internazionale, fiscalità dei mercati finanziari, oltre che dell’assistenza nella fase di definizione di complesse controversie fiscali in sede pre-contenziosa e contenziosa.

Riccardo Michelutti proviene da Maisto e Associati, dov’era entrato nel 1996 ed è divenuto partner il 1° gennaio 2003; autore di diverse pubblicazioni in materia tributaria, partecipa regolarmente a convegni in Italia e all’estero come relatore.

Con il nuovo ingresso, lo Studio Facchini Rossi Michelutti oggi può contare su un team composto da 24 professionisti tra cui i 6 soci: Francesco Facchini, Luca Rossi, Riccardo Michelutti, Marina Ampolilla, Giancarlo Lapecorella e Stefano Massarotto.

 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE