Michelle Vanzetti nuova of counsel di Spheriens
L’avvocato Michelle Vanzetti (nella foto), da alcuni anni alla guida dello studio legale Adriano Vanzetti e associati, diventa of counsel dello studio legale Spheriens, che a sua volta l’affiancherà nel settore del diritto industriale.
Lo studio legale Vanzetti è stato fondato e guidato per decenni dal professor Adriano Vanzetti, uno dei padri del diritto industriale italiano nonchè maestro di generazioni di accademici e avvocati. Michelle Vanzetti, subentrata nella gestione dello studio nel 2018, è attualmente professoressa aggregata di diritto dell’esecuzione civile e fallimentare presso l’Università degli Studi di Milano.
Lo studio Vanzetti, oltre alle attività nel campo del diritto industriale in collaborazione con Spheriens, continuerà a occuparsi di contenzioso civile e commerciale, in sede giudiziale e arbitrale, nonché nell’ambito di procedure concorsuali, avvalendosi delle competenze e dell’esperienza dell’avvocato Michelle Vanzetti e dei suoi collaboratori.
Lo studio Spheriens, con sedi a Firenze, Milano e Roma, è specializzato in proprietà intellettuale, e assiste imprese e multinazionali nei settori più vari, con un particolare focus su moda, lusso e high tech.