Michele Pasca Raymondo (Grimaldi) consulente del Comune di Milano per i fondi Ue

Michele Pasca Raymondo (nella foto), of counsel di Grimaldi Studio Legale, è stato selezionato come consulente del Sindaco di Milano Giuseppe Sala per «fornire supporto nella promozione del ruolo dell’amministrazione comunale presso gli organismi e le istituzioni dell’Unione europea per la ricerca di opportunità di finanziamento e la costruzione di partnership».

«Si conferma l’alto livello dell’expertise europea del nostro studio, da sempre presente a Bruxelles», afferma Francesco Sciaudone, managing partner di Grimaldi Studio Legale, e «proprio in materia di accesso ai finanziamenti europei organizzeremo molto presto un importante workshop su Milano perché siamo convinti delle grandi opportunità che ha questo settore».

Grimaldi Studio Legale nel corso del 2017 si è già aggiudicato gare di consulenza per la Commissione Ue in materia di Diritto della Concorrenza, Trasporti ed Energia.

Pasca Raymondo è stato direttore generale Agricoltura e Sviluppo rurale e direttore generale aggiunto della direzione generale Politiche regionale della Commissione europea. È stato anche capo di gabinetto di tre commissari europei, tra cui, dal 1995 al 1999, Emma Bonino, attualmente consigliere del Sindaco Sala per la politica internazionale.

 

SHARE