M&G investe a Milano, affiancata dagli avvocati di Freshfields

Lo studio legale Freshfields Bruckhaus Deringer ha assistito M&G Real Estate nell’acquisizione di Volare, società proprietaria dell’immobile ubicato nel cuore di Milano, all’incrocio tra Via Torino e Via Palla, recentemente oggetto di un’importante operazione di riqualificazione immobiliare.

La porzione commerciale del complesso immobiliare è occupata dal retailer italiano Teddy S.p.A. con due negozi, rispettivamente a marchio “Terranova” e “Calliope”.

M&G Real Estate è stata assistita per i profili legali dagli avvocati Carlo Merisio (in foto) e Valentina de Campo, rispettivamente senior associate e associate del gruppo real estate di Freshfields, a Milano e per i profili fiscali da PwC, uffici di Londra e Milano (TLS Associazione Professionale di Avvocati e Commercialisti, PwC Tax and Legal Services).

I venditori (Pria Spa in club deal con 15 investitori privati) sono stati assistiti per i profili legali dallo studio legale Dla Piper, con un team composto dal partner Olaf Schmidt e dall’associate Francesco Macrì, e per i profili fiscali da Luigi Giancaspero e da Andrea Carlucci fondatori dell’omonimo studio.

SHARE