MFLaw cresce con l’ingresso di Gaetano Mauro in qualità di partner

Prosegue il percorso di crescita di MFLaw studio legale Mannocchi & Fioretti. Dopo l’entrata nel board dell’avvocato Riccardo Schininà nel ruolo di managing partner e l’apertura della nuova sede di Ragusa, lo studio ha annunciato l’ingresso dell’avvocato Gaetano Mauro (nella foto) che, dopo 7 anni presso lo studio legale Sallemi & Partners, diventa l’ottavo partner di MFLaw.

Classe ’89, originario di Ragusa, l’avvocato Mauro ha alle spalle oltre 10 anni di esperienza durante i quali si è distinto come corporate counsel di importanti clienti – istituzionali e non – specializzandosi nelle operazioni di ristrutturazione e riorganizzazione aziendale, oltreché nella gestione della crisi di impresa.

Per MFLaw si tratta di un ulteriore passo lungo la rotta segnata dalla strategia programmatica di crescita MFLaw Evolve, tracciata dal managing partner Riccardo Schininà e dai founder Massimo Mannocchi e Andrea Fioretti.

“La crescita dello studio è un progetto concreto e contingente che non ha visto interruzione neppure durante la pausa estiva, ma che anzi è proseguito deciso con la firma di importanti nuove collaborazioni” – ha commentato Schininà – “È, perciò, per noi motivo d’entusiasmo accogliere nella nostra squadra l’avvocato Mauro che, forte della sua esperienza e professionalità, sono certo ci aiuterà non solo a consolidare la nostra presenza sul territorio siciliano, ma a rafforzare le nostre strategie di crescita nei settori della consulenza corporate in materia di diritto del lavoro, del diritto commerciale e societario e, non da ultimo, dei bandi di gara e appalti pubblici”.

MFLaw cresce con l’ingresso di Gaetano Mauro in qualità di partner

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram