Mda advisor legale di Cidi srl nel passaggio a Tris Ottica (gruppo VeneVision)

Lo studio legale e tributario Mda, con gli avvocati partner Alessio Vianello e Simone Cecchinato e l’advisor finanziario Giovanni Spangaro, ha assistito CIDI srl, azienda di Segusino (TV) specializzata nella produzione di montature in polimero iniettato nel ruolo di advisor legale nella cessione del 100% del capitale sociale dell’azienda Tris Ottica, (Gruppo VeneVisionVe NetWork) assistita dall’advisor Renzo Berto.

CIDI, fondata nel 1978 dai coniugi Girolamo Coppe e Mirella Damin, nasce come terzista e nei primi anni di attività si specializza nella verniciatura di montatura iniettate. A metà degli anni Ottanta l’azienda acquista la prima pressa ad iniezione e muove così i primi passi verso la realizzazione di un prodotto finito.  Oggi, dopo 45 anni, l’azienda occupa 30 persone e si avvale di personale altamente qualificato, tecnologia e know-how che le permettono di offrire un prodotto di alta gamma realizzato interamente in Italia all’interno del proprio stabilimento. Un’azienda solida il cui bilancio nel 2022 si è chiuso con un fatturato di 5,3.

Alessio Vianello (in foto), avvocato dello studio legale MDA ha dichiarato: «Con l’acquisizione dell’intero capitale di CIDI da parte del gruppo Venevision, l’impresa potrà crescere ancora di più, facendo parte di una realtà consolidata e competitiva che ne saprà mettere a frutto competenze e know-how».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE