McDermott Will & Schulte: tre promozioni a Milano nel più ampio round globale della storia della firm

Nel suo più grande round di promozioni di sempre – 74 nuovi partner e 13 counsel a livello globale – McDermott Will & Schulte rafforza anche la squadra italiana con tre nomine a Milano.

Diventa partner l’avvocato Oscar Arcà, che assiste clienti italiani e internazionali in operazioni cross-border di M&A, private equity, joint venture e ristrutturazioni societarie. Con una solida esperienza in diritto societario e commerciale, Arcà supporta fondi e multinazionali nella definizione di strutture e strategie operative complesse.

Nicolò Perricone, anch’egli promosso partner, è specializzato in banking & finance, con un focus su acquisition, real estate e corporate finance. Assiste banche, fondi e società nella strutturazione e negoziazione di finanziamenti e su tutti gli aspetti regolatori e contrattuali legati alle operazioni di credito.

Infine, l’avvocato Mauro Pisano è stato promosso counsel. La sua attività si concentra su tassazione societaria, IVA e imposte indirette, fiscalità internazionale ed europea, operazioni straordinarie e contenzioso tributario.

Le tre promozioni rafforzano le competenze dello studio in Italia in settori cardine della strategia globale di crescita integrata di McDermott Will & Schulte.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE