McDermott cresce nell’arbitrato internazionale con Milo Molfa

Lo studio legale McDermott Will & Emery ha annunciato l’ingresso di Milo Molfa (nella foto) come partner di arbitrato internazionale nei suoi uffici di Londra e Milano. Molfa, che è avvocato in Italia e solicitor in Inghilterra, proviene dallo studio Curtis Mallet-Prevost Colt & Mosle.

Il profilo

Milo Molfa è specializzato nella consulenza su arbitrati commerciali internazionali complessi e di alto profilo e su controversie tra investitori e stati in base al diritto internazionale pubblico. Rappresenta società e stati sovrani in procedimenti arbitrali internazionali in una vasta gamma di settori, tra cui aviazione e aerospazio, automotive, costruzioni e infrastrutture, energia, media e pubblicità, petrolio e gas, metalli e miniere. Negli ultimi 15 anni, Milo ha agito come avvocato e lead counsel in oltre 60 arbitrati commerciali internazionali e in materia di investimento. “McDermott è ben noto per promuovere lo spirito imprenditoriale e per il suo forte desiderio di crescere” ha commentato Molfa. “Per questo motivo, ho trovato una piattaforma eccellente per lo sviluppo continuo della mia pratica e sono entusiasta di unirmi a un team che valorizza l’eccellenza, l’innovazione e la collaborazione”.

“Il brillante curriculum di Milo nell’arbitrato internazionale e il suo talento nel risolvere controversie complesse offriranno un grande valore ai nostri clienti” ha dichiarato Steven Scholes, capo globale del gruppo di pratica del contenzioso di McDermott.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE