McDermott rafforza l’m&a: a Milano arriva Alfonso Annibale de Marco

Lo studio legale McDermott Will & Emery ha annunciato l’ingresso di Alfonso Annibale de Marco (nella foto) come partner del dipartimento transactions a Milano. 

de Marco proviene dallo studio Curtis Mallet-Prevost Colt & Mosle, in cui era partner. Il suo ingresso segue di pochi giorni quello di Milo Molfa nella practice di arbitrato internazionale della sede di Londra.

Il profilo

Alfonso Annibale de Marco assiste gruppi italiani e internazionali, istituzioni finanziarie e fondi di private equity in operazioni di m&a, corporate&finance e banking domestiche e cross border, e in particolare nei settori farmaceutico, difesa ed energetico.

“Entrare in McDermott è un’opportunità entusiasmante per sfruttare la mia esperienza in transazioni di alto profilo e contribuire alla crescita dello studio” ha dichiarato l’avvocato de Marco. “Non vedo l’ora di collaborare con i miei nuovi colleghi e di offrire un servizio qualificato e di eccellenza ai nostri clienti.” 

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Alfonso nel nostro team”, ha aggiunto Giancarlo Castorino, managing partner dell’ufficio di Milano dello studio. “La sua vasta esperienza e le sue intuizioni strategiche saranno inestimabili mentre continuiamo a espandere le nostre capacità e a servire i nostri clienti con eccellenza.” 

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE