martedì 10 dic 2019
HomeEventiMcb e Gattai nel rifinanziamento di Av Geen e Sammartein

Mcb e Gattai nel rifinanziamento di Av Geen e Sammartein

Mcb e Gattai nel rifinanziamento di Av Geen e Sammartein

AV Green 3 e Sammartein società agricola hanno chiuso l’operazione di ri-finanziamento in project financing su base “MultiBorrower” di importo pari rispettivamente a 3,28 e 3,32 milioni di euro

Le Società AV Green 3 e Sammartein sono state assistite dallo Studio Masotti Berger Cassella (Mbc) con un team guidato da Mascia Cassella (nella foto), partner, e dagli associates Stefano Delvecchio e Roberta Brussolo.

Banco Bpm, in qualità di banca finanziatrice e banca hedging, è stata, invece, assistita dallo Studio Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners con un team composto da Nicola Gaglione e Marco Moscatelli, membri del dipartimento di Energia e Infrastrutture, e coordinato da Carla Mambretti.

Protos S.p.A. (nelle persone dell’Ing. Pasquale Serlenga e dell’Ing. Egle Monteleone) si è occupata della diligence tecnica ed assicurativa sui due impianti nell’interesse del Banco BPM. Per gli atti notarili le parti si sono avvalse dello Studio Notarile La Porta.

La Società Sammartein è titolare di un impianto per la produzione di energia elettrica derivante dalla fermentazione anaerobica di biomasse vegetali della potenza elettrica pari a 999 kW situato in San Martino in Rio (RE), mentre la Società AV Green è titolare di un impianto per la produzione di energia elettrica derivante dalla fermentazione anaerobica di biomasse vegetali della potenza elettrica pari a 999 kW situato nel Comune di Rimini (RN). Entrambe le società hanno come azionista di riferimento il Gruppo americano Americas Power Partners Inc, attraverso la sua controllata italiana APP Italy Srl.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.