moretti_plusiders

Matteo Eugenio Moretti nuovo socio Plusiders

Plusiders continua la propria politica di crescita annunciando un nuovo importante lateral hire. Matteo Eugenio Moretti (nella foto) entra come socio fondatore rafforzando la sede milanese dello studio, raggiungendo il team già parte di Plusiders.

Matteo Eugenio Moretti proviene da LCA dove dal 2015 aveva contribuito a creare e guidare la practice tax. In passato era stato socio di Miccinesi & Associati, DLA Piper e aveva collaborato con uno studio leader italiano, parte di una Big Four.

Si tratta di un professionista che vanta una grande esperienza nel settore del contenzioso tributario, anche assistendo importanti gruppi multinazionali e nazionali operanti nell’idrico, nei trasporti, hotellerie, energia e pharma. 

La sua esperienza si è arricchita anche con l’assistenza alle persone fisiche per i ricambi generazionali e transfrontalieri (anche nel capo delle collezioni d’arte e dell’asset protection). «Con l’ingresso di Matteo, che integra le sue competenze con quelle di Massimo Simone, completiamo il team Tax della sede di Milano», commenta Paolo Puri, socio fondatore di Plusiders. «Il nostro progetto – prosegue – è creare una squadra che coniughi grande competenza e affiatamento. Il legame anche amicale che si era creato nella precedente esperienza professionale in studio Miccinesi rappresenta la base per un’ulteriore crescita professionale».

frabon

SHARE