Massimiliano Moruzzi e Giorgio Bobba nuovi counsel di McDermott
Secondo quanto appreso da Legalcommunity, Massimiliano Moruzzi e Giorgio Bobba sono stati nominati counsel di McDermott Will and Emery, per la sede di Milano. I due nuovi incarichi rientrano nell’ambito di 41 promozioni complessive, decise dallo studio nei propri uffici in Usa ed Europa.
I DUE PROFILI
Massimiliano Moruzzi (in foto, a sinistra) sarà counsel del litigation. È specializzato nel fornire assistenza legale in processi e arbitrati. Vanta un portafoglio di clienti italiani e stranieri e copre una vasta area di materie, civili e commerciali, con focus specifico negli aspetti finanziari e corporate.
Mentre Giorgio Bobba (in foto, a destra) sarà counsel del transaction. È specializzato sulla strutturazione di veicoli di investimento per il private equity, assiste società di gestione del risparmio nel loro processo di fundraising e nella strutturazione delle relative operazioni, sotto un profilo regolamentare e civilistico. Assiste società di investimento in relazione agli aspetti dei mercati finanziari e regolamentari.