Masotti Cassella, Piatti alla guida del contenzioso
Masotti Berger Cassella fa il suo ingresso nel 2020 con un nuovo brand, inaugurando un nuovo corso con l’insegna Masotti Cassella e aprendo il dipartimento di contenzioso.
“Siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova entità, rinnovata dopo l’uscita di Julian Berger che ringraziamo per il profondo contributo che dato alla crescita al nostro studio” commentano Mascia Cassella e Francesca e Luca Masotti, managing partners di Masotti Cassella (nella foto). “I nostri obiettivi restano gli stessi: il forte presidio del corporate, un dialogo sempre più aperto con il mondo dell’imprenditoria italiana e un allargamento ulteriore dei già solidissimi legami con l’estero”.
Il nuovo brand segna anche l’inaugurazione del nuovo dipartimento di contenzioso guidato da Carlo Piatti che proprio nel 2020 festeggia il suo 20esimo anno in studio. L’avvocato Piatti continuerà, inoltre, a dare il suo contributo all’area del restructuring guidata da Mascia e sempre più strategia per lo studio Masotti Cassella.