mercoledì 23 ott 2019
HomeNon categorizzatoMARTINI, GHIRARDI, MORELLI E D’ADDIO PORTANO LA A SU YOUTUBE CON PERFORM

MARTINI, GHIRARDI, MORELLI E D’ADDIO PORTANO LA A SU YOUTUBE CON PERFORM

MARTINI, GHIRARDI, MORELLI E D’ADDIO PORTANO LA A SU YOUTUBE CON PERFORM

Ci sono quattro avvocati dietro lo “sbarco” della Serie A su YouTube realizzato dal gruppo Perform: Elena Martini (Callegari & Martini Avvocati), Bruno Ghirardi (Studio Ghirardi), Mario Morelli (Studio Morelli) e Antonio D’Addio (Daffarra D’Addio & Partners).
Come annunciato ufficialmente giovedi 8 novembre, dalla Lega Calcio, il campionato di serie A avrà infatti finalmente un proprio canale ufficiale su YouTube. A renderlo possibile è stato, assieme alla Lega Calcio, il gruppo inglese Perform, leader nel settore digital sports media, che ha ottenuto la conferma per un ulteriore triennio dell’incarico di realizzare e distribuire via internet il canale ufficiale della Serie A, ed ha poi concluso l’accordo con YouTube per la distribuzione sul noto portale.
Le negoziazioni tra Perform e la Lega Calcio da un lato, e Perform e YouTube dall’altro, sono state seguite per Perform dall’avv. Elena Martini; per la Lega Calcio dall’avv. Bruno Ghirardi e dai legali di Infront, advisor della Lega calcio, avv. Mario Morelli e avv. Antonio D’Addio. YouTube è invece stata assistita dai propri legali interni della sede di Londra.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.