mercoledì 27 gen 2021
HomeNomineMario Tonucci entra nell’advisory board della Camera di Commercio Italo-Cipriota

Mario Tonucci entra nell’advisory board della Camera di Commercio Italo-Cipriota

Mario Tonucci entra nell’advisory board della Camera di Commercio Italo-Cipriota

Mario Tonucci (nella foto), managing partner di Tonucci & Partners, è stato nominato membro dell’advisory board della Camera di Commercio Italo-Cipriota. La nomina consentirà allo studio di ampliare la propria offerta di servizi legali internazionali alle imprese italiane che intendono investire a Cipro.

In particolare, il team di Tonucci & Partners, composto oltre che da Mario Tonucci anche dai partner Giuseppe Mongiello, Gianluca Bocchino e Daria Capotorto, sarà a fianco della Camera di Commercio Italo-Cipriota per il supporto e l’assistenza legale nelle operazioni di investimento in quel Paese.

La strategica posizione di Cipro nel Mar Mediterraneo fa sì che il Paese costituisca un ponte ideale fra le economie del continente europeo e quelle di Medio Oriente e Asia; anche il vantaggioso regime fiscale rappresenta un’opportunità per gli investitori e in generale per le aziende interessate a costituire nell’isola una sede o una filiale operativa. I settori di investimento più interessanti sono Real Estate, Information and Communications Technology, Energy, Shipping e Finanza, ma le opportunità di collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Cipriota si possono trovare anche in relazione al settore degli appalti collegati a Costruzioni e Sistemi di Sicurezza.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.