Maricla Pennesi passa a EY
Continua a crescere la squadra di EY. L’arrivo più recente è quello di Maricla Pennesi (nella foto) che fa il suo ingresso nello studio legale e tributario del colosso della consulenza con la qualifica di international tax partner.
Pennesi arriva da Baker McKenzie dove ha lavorato per quasi quattro anni. Precedentemente, la fiscalista è stata head of tax in Dla Piper e tax partner di Dweloitte.
L’arrivo di Pennesi non è l’unica novità che riguarda EY che da inizio anno ha visto l’arrivo, tra i suoi senior advisor, di Rodolfo Errore. Avvocato, ex socio di Dla Piper e prima ancora di Simmons & Simmons, dal 2015 è entrato in Cartesius Advisory Network (qui l’articolo), successivamente, ad aprile 2016, è stato cooptato nel cda di Metro5. Mentre, a settembre 2016 è stato nominato Presidente del Supervisory Board di Aurelys, società di gestione monegasca specializzata in prodotti strutturati ad architettura aperta e nel 2017 è entrato a far parte del cda di Sace.