Marco Ventoruzzo entra come of counsel in Gattai Minoli Agostinelli
Lo studio legale Gattai Minoli Agostinelli & Partners prosegue nel processo di sviluppo con l’ingresso, con il ruolo di of counsel, del professor Marco Ventoruzzo (nella foto).
Marco Ventoruzzo è professore ordinario di diritto commerciale e Direttore del Dipartimento di Studi Giuridici “Angelo Sraffa” presso l’Università Bocconi di Milano e Professore ordinario presso la Law School della Pennsylvania State University negli Stati Uniti.
«Siamo particolarmente orgogliosi – ha affermato Bruno Gattai – che Marco abbia pensato di voler svolgere la sua attività professionale con noi. Marco tra gli accademici della nuova generazione è uno dei massimi esperti italiani di diritto societario e dei mercati finanziari e ha una notevole reputazione ed esperienza internazionale».
Avvocato cassazionista, dottore commercialista e revisore contabile, Ventoruzzo ha sviluppato un’attività didattica e di ricerca sui temi del diritto societario, del diritto dei mercati finanziari e bancario e delle operazioni di finanza straordinaria.
«Il suo profilo ci sembra quindi ideale per il tipo di operazioni che caratterizza l’attività del nostro Studio e la sua collaborazione ci consentirà di mettere a disposizione dei nostri clienti – ha concluso Bruno Gattai – il notevole contributo di analisi giuridica anche comparatistica e di innovazione che Marco Ventoruzzo apporterà».