sabato 23 gen 2021
HomeCambio di PoltroneMarco Muratore nuovo of counsel di Simmons & Simmons

Marco Muratore nuovo of counsel di Simmons & Simmons

Marco Muratore nuovo of counsel di Simmons & Simmons

Simmons & Simmons espande la propria practice Corporate & Commercial con l’ingresso di Marco Muratore (nella foto) in qualità di of counsel.

Proveniente da Allen & Overy, dove ha lavorato per più di 12 anni, Marco Muratore vanta una solida esperienza nel settore del diritto societario, con focus sulle operazioni M&A (outbound, inbound, cross-border e domestiche), private equity, joint venture, contratti commerciali e riorganizzazioni societarie. Assiste clienti nazionali e internazionali prevalentemente nei settori Healthcare & Life Sciences e TMT.

Dario Spinella, partner responsabile del dipartimento Corporate & Commercial per l’Italia, ed Edoardo Tedeschi, partner responsabile del TMT/ICT sector per l’Italia, hanno commentato: “Questo ingresso riflette la volontà dello studio di ampliare l’offerta del dipartimento Corporate & Commercial, che riveste in Italia una grande importanza. Inoltre va a rafforzare la nostra attività nelle aree Healthcare & Life Sciences e TMT, settori strategici di Simmons & Simmons e nei quali vediamo buone potenzialità di sviluppo anche nel contesto della nostra piattaforma internazionale”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.