Marco Muratore nuovo of counsel di Simmons & Simmons
Simmons & Simmons espande la propria practice Corporate & Commercial con l’ingresso di Marco Muratore (nella foto) in qualità di of counsel.
Proveniente da Allen & Overy, dove ha lavorato per più di 12 anni, Marco Muratore vanta una solida esperienza nel settore del diritto societario, con focus sulle operazioni M&A (outbound, inbound, cross-border e domestiche), private equity, joint venture, contratti commerciali e riorganizzazioni societarie. Assiste clienti nazionali e internazionali prevalentemente nei settori Healthcare & Life Sciences e TMT.
Dario Spinella, partner responsabile del dipartimento Corporate & Commercial per l’Italia, ed Edoardo Tedeschi, partner responsabile del TMT/ICT sector per l’Italia, hanno commentato: “Questo ingresso riflette la volontà dello studio di ampliare l’offerta del dipartimento Corporate & Commercial, che riveste in Italia una grande importanza. Inoltre va a rafforzare la nostra attività nelle aree Healthcare & Life Sciences e TMT, settori strategici di Simmons & Simmons e nei quali vediamo buone potenzialità di sviluppo anche nel contesto della nostra piattaforma internazionale”.