Mandruzzato e Daffra diventano soci in Ichino Brugnatelli
Sale a 13 il numero dei soci dello studio Ichino Brugnatelli. I giuslavoristi Piergiovanni Mandruzzato (foto in alto) e Luca Daffra (foto a sinistra) sono stati nominati soci dello studio specializzato in materia giuslavoristica.
I percorsi professionali dei due nuovi soci sono differenti: Piergiovanni Mandruzzato era già un affermato giuslavorista quado ha iniziato, nell’aprile 2014, a collaborare con lo studio. Proveniva infatti da Lablaw studio specializzato esclusivamente in diritto del lavoro e diritto sindacale, dopo avere collaborato in qualità di senior counsel presso lo studio Allen&Overy con responsabilità del dipartimento italiano di Diritto del lavoro. All’inizio della carriera professionale, ha svolto la sua attività presso altri studi legali di Milano (Andreotti e Gianni, Origoni & Partners) occupandosi sempre di diritto del lavoro e della previdenza sociale.
Luca Daffra, avvocato dal 2002, dal 2006 fa parte dello studio dopo aver collaborato con Simmons & Simmons. Ha sempre “bruciato le tappe” distinguendosi tra i giovani avvocati più promettenti – meritando tale segnalazione da parte di Directory internazionali note ed autorevoli.