Mainini & associati annuncia l’ingresso degli of counsel Molla e Marseglia

Mainini & Associati compie 60 anni, annuncia l’ingresso di due nuovi professionisti Pierluigi Molla (nella foto a sinistra) e Roberto Marseglia (nella foto a destra).

Pierluigi Molla entra a far parte del dipartimento M&A – Capital Markets in qualità di of counsel presso la sede di Milano. Pierluigi Molla, già equity partner di Ey fino al 2010 e successivamente socio fondatore di Epyon Consulting, è specializzato in corporate finance ed equity capital markets e ricopre numerosi incarichi  in importanti realtà finanziarie e di sviluppo immobiliare, italiane ed estere e, con la sua expertise, è in linea con la crescita qualitativa del dipartimento di base a Milano e Roma.

Sempre su Milano e con presenza regolare su Magenta, entra a far parte del team Roberto Marseglia, in qualità di of counsel. Marseglia vanta un curriculum di eccellenza nel settore dell’AI, analisi dei dati ed IT processes. Professore a contratto dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, già professore a contratto all’Università di Pavia e all’UC Berkeley è stato apprezzato dai soci dello studio per le sue spiccate competenze e la qualità nella gestione dei processi e delle persone  (è infatti Junior Fellow dell’Aspen Istitute e membro dei Future Leaders Program) e si occuperà di quanto concerne il mondo dei giovani talenti, delle startup e delle pmi innovative

Mainini & associati, che punta ad annunciare un terzo ingresso entro l’estate, ha anche recentemente presentato il nuovo logo dello studio.

Mainini & associati annuncia l’ingresso degli of counsel Molla e Marseglia

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram