Macchi di Cellere Gangemi annuncia l’ingresso di Angelini e Di Giandomenico a Roma

Macchi di Cellere Gangemi ha annunciato l’ingresso di Francesco Angelini e Maria Novella Di Giandomenico, entrambi presso la sede di Roma e rispettivamente in qualità di partner e di senior associate.

Con l’ingresso di Francesco Angelini in qualità di partner, lo studio rafforza ulteriormente le proprie competenze nel settore del diritto amministrativo, in particolare nell’ambito dell’urbanistica e degli appalti pubblici. L’avvocato Angelini ha, infatti, sviluppato una specifica expertise nell’assistenza di clienti privati e pubblici, sia nazionali che internazionali, nell’ambito di iniziative di sviluppo o compravendita immobiliare, incluse operazioni di valorizzazione di immobili e impianti sportivi pubblici. Dal 2019 è, inoltre, consulente legale del commissariato generale per Expo 2020 Dubai.

Insieme all’avvocato Angelini, fa il proprio ingresso presso la sede di Roma dello Studio, Maria Novella Di Giandomenico, in qualità di senior associate. L’avvocato Di Giandomenico ha maturato la propria esperienza sia nel contenzioso amministrativo che nell’assistenza ad imprese pubbliche di rilievo nazionale nello svolgimento delle procedure di gara per l’affidamento di contratti pubblici.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE