MACCHI APRE A MODENA
Con il nuovo anno lo studio legale Macchi di Cellere Gangemi trasferirà la propria sede di Bologna in via Calcavinazzi 1/d ed aprirà una nuova sede a Modena in Strada delle Fornaci.
Socio responsabile della nuova sede bolognese sarà l’avvocato Antonio Bondesani, partner dello Studio già dal 2006 e che opera nei settori del diritto commerciale e del diritto bancario e finanziario mentre a capo della nuova sede di Modena sarà l’avvocato Laura Cavazzuti, partner che svolge la propria attività principalmente nei settori del diritto commerciale e del contenzioso civile e societario, anche lei da anni con Macchi di Cellere Gangemi.
L’operazione si inquadra nel processo di rafforzamento della presenza dello Studio sul territorio così da meglio cogliere le esigenze della propria clientela italiana ed accompagnarla nel processo di crescita ed internazionalizzazione. “Sono molto soddisfatto di questa operazione – dichiara Luigi Macchi di Cellere (in foto), socio fondatore dello studio – che va a rafforzare le sinergie tra le sedi del nostro studio e incrementa la nostra presenza in un’area dove già siamo operativi con la sede di Verona”.
“E’ la conferma – sottolineano Bondesani e Cavazzuti – del forte appeal che ha oggi sul mercato la vocazione dello studio a fornire un servizio multidisciplinare ed integrato al mondo dell’impresa e della finanza”.