M&a, Clifford Chance si aggiudica i Country awards di Mergermarket per l’Italia

Fine del monopolio nazionale. Clifford Chance è stato premiato da Mergermarket quale M&A Legal Adviser of the Year per l’attività svolta nel mercato italiano. Il premio, alla sua ottava edizione, è stato per la prima volta assegnato per l'Italia ad uno studio internazionale. Per Paolo Sersale (nella foto), partner responsabile del dipartimento Corporate M&A di Clifford Chance in Italia, «questo premio riconosce la nostra posizione di leadership, conquistata sul campo grazie all'impegno profuso in questi anni con clienti italiani ed internazionali in complesse operazioni di M&A».

Nel corso del 2014 Clifford Chance ha seguito alcune delle operazioni più rilevanti in Italia, tra cui la Joint Venture tra il Fondo Strategico Italiano e la Kuwait Investment Authority, l'acquisizione di Piaggio Aero Industries da parte di Mubadala, l'ingresso di Telefonica in Mediaset Premium, l'acquisizione di International Game Techonology da parte di Gtech e la creazione del terzo polo di energie rinnovabili con l'accordo tra Edison e F2i.

(SUGLI STUDI PROTAGONISTI DELL'M&A ITALIANO NEI PRIMI NOVE MESI DEL 2014, CLICCA QUI E LEGGI LO SPECIALE DI MAG by LEGALCOMMUNITY)

SHARE