LW con Edizione Property nel finanziamento di Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo ha erogato un finanziamento di 350 milioni di euro a Edizione Property, sub-holding capogruppo del business immobiliare del gruppo facente capo a Edizione, nel contesto del rifinanziamento di parte dell’indebitamento della stessa.

Latham & Warkins ha assistito Edizione Property, con un team composto da Andrea Novarese (nella foto) e da Erika Brini Raimondi. Intesa Sanpaolo, in qualità di lender e Banca IMI, in qualità di arranger e agent, sono state assistite dalla Direzione legale della banca medesima.

Edizione, società non quotata e interamente controllata dalla famiglia Benetton, è una tra le maggiori holding di partecipazioni italiane, con investimenti, principalmente, nei settori: infrastrutture e servizi per la mobilità, ristorazione autostradale e aeroportuale, tessile e abbigliamento, immobiliare e agricolo.

 

 

SHARE