sabato 28 nov 2020
HomeNomineLugli e De Coppi diventano partner in Latham & Watkins

Lugli e De Coppi diventano partner in Latham & Watkins

Lugli e De Coppi diventano partner in Latham & Watkins

Si amplia la partnership italiana dalla law firm Latham & Watkins. Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, infatti, lo studio si appresta a ufficializzare la nomina a soci dell’organizzazione di due avvocate. Si tratta di Giorgia Lugli e Alessia De Coppi (entrambe in foto).

Il team guidato dal managing partner, Antonio Coletti, continua nell’opera di valorizzazione dei talenti interni.

Giorgia Lugli è un membro del dipartimento corporate e assiste società e fondi di private equity italiani e internazionali in operazioni di investimento, fusioni e acquisizioni a carattere nazionale e cross-border, nonché in ristrutturazioni del debito. Ha maturato esperienza in complesse operazioni che coinvolgono intermediari finanziari regolati e in accordi in materia di crediti deteriorati. Giorgia Lugli si è unita allo studio nell’agosto del 2014.

Alessia De Coppi fa parte del dipartimento finance e si occupa principalmente di diritto bancario e finanziario, prestando in particolare assistenza a banche e investitori istituzionali italiani ed esteri, fondi di private equity e società quotate e non in operazioni di leveraged e acquisition finance e capital markets, nonché in operazioni di finanziamento sindacato. Alessia De Coppi si è unita allo studio nell’ottobre del 2010.

Queste due nomine, riportano a 11 il numero dei soci dello studio che lo scorso anno aveva visto il passaggio di Andrea Novarese e Maria Cristina Storchi a White & Case.

Lo studio ha annunciato, inoltre, la nomina di altri 31 nuovi partner e 33 nuovi counsel tra gli avvocati degli uffici di Amburgo, Boston, Bruxelles, Century City, Chicago, Dubai, Düsseldorf, Francoforte, Hong Kong, Houston, Londra, Los Angeles, Monaco di Baviera, Mosca, New York, Parigi, San Diego, San Francisco, Silicon Valley e Washington D.C.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.