mercoledì 25 nov 2020
HomeCambio di PoltroneLudovici & Partners diventa Ludovici Piccone & Partners

Ludovici & Partners diventa Ludovici Piccone & Partners

Ludovici & Partners diventa Ludovici Piccone & Partners

Pietro Piccone Ferrarotti (nella foto) è nuovo name partner di Ludovici Piccone & Partners.

La tax firm fondata da Paolo Ludovici nel novembre 2014 cambia quindi denominazione e rafforza il suo progetto di sviluppo e di attrazione di eccellenze. Il re-branding, giunto a sei mesi dall’ingresso di Piccone Ferrarotti quale nuovo partner dello Studio, consolida il percorso iniziato da Ludovici che ha creato una struttura che si è affermata in breve tempo tra i grandi player del settore grazie a un team di professionisti che offre consulenza su tutte le aree del diritto tributario.

Negli ultimi mesi lo studio ha accolto oltre a Piccone Ferrarotti anche quattro nuovi partners (Giammarco Cottani, Roberto Cusimano, Vittorio Giordano e Andrea Iannaccone), due professionisti stranieri, un professionista proveniente dall’Agenzia delle Entrate, tre professionisti provenienti da primari studi tributari nazionali e un of counsel esperto di diritto doganale basato a Bruxelles.

Lo studio è ora attivo con sedi a Milano, Roma e Londra e un team di 29 professionisti.

Oltre a Paolo Ludovici e Pietro Piccone Ferrarotti, i partner sono Michele Aprile, Loredana Conidi, Giammarco Cottani, Roberto Cusimano, Vittorio Giordano, Andrea Iannaccone, Andrea Prampolini, Stefano Tellarini e, presso la sede di Londra, Luca Formica.

Pietro Piccone Ferrarotti è partner dello studio da inizio anno. È un professionista con esperienza nell’assistenza alla clientela nazionale ed estera in tutti gli ambiti del contenzioso e pre-contenzioso tributario. Le sue aree di competenza includono la tassazione delle società e dei gruppi di imprese nonché la fiscalità delle operazioni straordinarie. È autore di pubblicazioni in materia tributaria ed è docente in corsi di specializzazione post-universitari.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.