Ludovici & Partners diventa Ludovici Piccone & Partners
Pietro Piccone Ferrarotti (nella foto) è nuovo name partner di Ludovici Piccone & Partners.
La tax firm fondata da Paolo Ludovici nel novembre 2014 cambia quindi denominazione e rafforza il suo progetto di sviluppo e di attrazione di eccellenze. Il re-branding, giunto a sei mesi dall’ingresso di Piccone Ferrarotti quale nuovo partner dello Studio, consolida il percorso iniziato da Ludovici che ha creato una struttura che si è affermata in breve tempo tra i grandi player del settore grazie a un team di professionisti che offre consulenza su tutte le aree del diritto tributario.
Negli ultimi mesi lo studio ha accolto oltre a Piccone Ferrarotti anche quattro nuovi partners (Giammarco Cottani, Roberto Cusimano, Vittorio Giordano e Andrea Iannaccone), due professionisti stranieri, un professionista proveniente dall’Agenzia delle Entrate, tre professionisti provenienti da primari studi tributari nazionali e un of counsel esperto di diritto doganale basato a Bruxelles.
Lo studio è ora attivo con sedi a Milano, Roma e Londra e un team di 29 professionisti.
Oltre a Paolo Ludovici e Pietro Piccone Ferrarotti, i partner sono Michele Aprile, Loredana Conidi, Giammarco Cottani, Roberto Cusimano, Vittorio Giordano, Andrea Iannaccone, Andrea Prampolini, Stefano Tellarini e, presso la sede di Londra, Luca Formica.
Pietro Piccone Ferrarotti è partner dello studio da inizio anno. È un professionista con esperienza nell’assistenza alla clientela nazionale ed estera in tutti gli ambiti del contenzioso e pre-contenzioso tributario. Le sue aree di competenza includono la tassazione delle società e dei gruppi di imprese nonché la fiscalità delle operazioni straordinarie. È autore di pubblicazioni in materia tributaria ed è docente in corsi di specializzazione post-universitari.